5/09/2011

Chi me lo ha fatto fare?!

Dal 10 al 12 maggio 2011 ore 21

Un viaggio attraverso l'universo musicale di un artista eclettico
che non ha mai smesso di sperimentare


spettacolo concerto di

FABIO FRIZZI

“E’ un diario di vita aperto – spiega il compositore -. In questo spettacolo c’è la musica dei miei miti e la mia suonate insieme in una serata confessione divertente e un po’ intima. Sono molte le persone che me lo hanno fatto fare e a tutte loro va la mia stima e la mia riconoscenza. Riconoscenza per trentacinque anni di musica, di passione, di incontri e di esperienze.
Tutto è cominciato ed è continuato grazie alla musica, che mi ha affascinato e mi ha portato con sé. Ed ai miei miti, i miei punti di riferimento che mi hanno accompagnato e stimolato giorno dopo giorno.
Unico imbarazzo di uno spettacolo come questo è il confronto: le mie musiche eseguite insieme a quelle che ho sempre amato. Reggeranno il paragone, manterranno un filo logico?
Ma la coesistenza sulla scena di questi due ceppi musicali, le cose “mie” e le “altre” rappresentano anche il principale motivo di soddisfazione e piacere personale.
Insomma musica e vita, giorno dopo giorno, incontri, aneddoti, piccoli segreti.
Un’autobiografia semplice, con musiche, ma musiche originali. Per passare una serata tra amici”.
Sul palco: 2 violini (Elvin Dhmitri, Marta Cosaro), una viola (Silvia Andracchio), un violoncello (Rossella Zampiron), un pianoforte (Ettore Gentile), una batteria (Davide Pentassuglia), un contrabbasso (Daniele Pisanelli), una chitarra (Lorenzo Venza), un sax/clarinetto (Simone Salza), una tromba (Massimo Novelli), un trombone (Marco Ferrari) e una voce (Giulietta Zanardi).

Intero € 20,00 - ridotto € 10,00